Molare devitalizzato che fa ancora male

3 risposte
Buonasera, ho devitalizzato 2 settimane fa un molare in basso a sinistra, dopo 4 tentativi andata a male di otturazioni ed una pulpite acuta. Il tutto nel giro di 1 mesetto circa. Ora, che la cura è stata ultimata (da un professore, dicono il più noto a Roma e forse il più caro), io ho ancora DOLORE. Lui stesso è incredulo, nonostante 4 o 5 lastrine endorali. Dolore al legamento? Dolore all'osso? Dolore del nervo trigemino? Mille ipotesi sono state fatte, ma nessuno mi ha risolto il problema. Esiste a Roma in zona Tiburtina, Roma est (ho difficoltà col dolore a spostarmi), un PROFESSIONISTA che si occupa SERIAMENTE di endodonzia e non inventa fiabe o consiglia ai pazienti di farsi ricoverare in una clinica psichiatrica per scavalcare il problema? Grazie. Un paziente che soffre e che non ha ottenuto aiuto da nessun medico.
Dr. Mauro Belli
Dentista, Ortodontista, Omeopata
Roma
difficile dare una risposta, personalmente credo sia necessario estrarlo vorrei vedere la lastra per esserne sicuro. di che dente si tratta? è un molare inferiore? di professionisti ce ne sono in quella zona ma io non ne conosco nessuno da poter indicare

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Silvia Leonardi
Ortodontista, Dentista, Igienista dentale
Roma
Buongiorno,
sarebbe opportuno visitarla. Molto spesso i dolori su base endodontica possono essere ascrivibili ad altre patologie. Nel nostro studio la prima visita, compresa di orto-panoramica, comprensiva di piano di trattamento e preventivo, è totalmente gratuita. Siamo in piazza Cavour, quartiere prati. Nella speranza di poterLe essere d'aiuto. Dott.ssa Silvia Leonardi.
Dr. Luigi Pallone
Dentista
Roma
Buon giorno,
Non posso aiutarla perché non conosco endodontisti in zona tiburtina.
Le dico però che è un problema che si vede con il na certa frequenza, ma trova soluzione.
Auguri

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.