modesto film fluido nel comparto femoro rotuleo, conservato spessore e intensità del segnale del men
1
risposte
modesto film fluido nel comparto femoro rotuleo, conservato spessore e intensità del segnale del menisco laterale e mediale, aspetto disomogeneo del tratto tibiale de LCA su base distrattiva. Normale decorso e intensità del segnale dei restanti legamenti. Che significa?
BUONASERA, IL REFERTO è AMBIGUO CIRCA IL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE, TUTTAVIA IL QUADRO ANAMNESICO-CLINICO-STRUMENTALE VA CONSIDERATO SEMPRE UN TUTT'UNO, PERTANTO LE CONSIGLIO DI FAR VISIONARE LA RISONANZA (ATTENZIONE LE IMMAGINI, NON IL REFERTO E BASTA) AL SUO ORTOPEDICO DI FIDUCIA, CHE IN RELAZIONE ALLA VISITA ESEGUITA E LE INDAGINI ANAMNESICHE E LE RICHIESTE FUNZIONALI DEL PAZIENTE IN QUESTIONE SAPRA' DARLE LE GIUSTE RISPOSTE. CORDIALI SALUTI. GIUSEPPE LAVECCHIA
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.