Mio marito soffre di prostatite PSA sempre altissimo ha fatto 4 biopsie negative ma niente è sempre
2
risposte
Mio marito soffre di prostatite PSA sempre altissimo ha fatto 4 biopsie negative ma niente è sempre alto la terapia e avomod mittoval mi dica qualcosa per favore mio marito ha 67 anni grazie
Buongiorno signora dobbiamo capire di che valori di Psa stiamo parlando e li dobbiamo mettere in relazione al volume prostatico, solo così si può iniziare ad inquadrare il caso
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Cara signora, la Prostatite di cui è affetto suo marito e mi una condizioni che può essere responsabile di un innalzamento del psa, tuttavia oggi esistono diverse metodiche che ci consentono di avere maggiori informazioni sulla prostata, su tutte la risonanza magnetica multiparametrica, quindi se non l’ha fatta potrebbe essere utile seguirla. La saluto, salvatore pesce.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.