Mio marito prima di fare tac è stato curato con antibiotici ma l’esame del torace ha confermato L ad
2
risposte
Mio marito prima di fare tac è stato curato con antibiotici ma l’esame del torace ha confermato L addensamento polmonare e poi la tac successiva parla di massa di 5 cm sul lobo superiore destro , ossia :lesione solida a margini irregolari 5x6.5x6. 5 cm circa indissociabile dall llo omolaterale ove si riconoscono alcune adenopatie la maggiore 16 mm . Linfonodi un poco aumentati con dimensioni attorno al centimetro . Più sospetto per lesione eteroproduttiva primitiva seppur in presenza di piccolo broncogramma aereo sul suo margine anteriore. In sede satellitare rispetto lesione descritta si riconoscono alcune piccole aree di addensamento polmonare a margini irregolari sempre limitate al lobo superiore destro) .. fosse stata polmonite L augumentin L avrebbe curata? Il dottore che ha fatto broncoscopia parla di tumore ..
Temo sia un sospetto concreto. Necessita di valutazione urgente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'antibiotico non ha avuto effetto e nel dubbio fondato che si tratti di una neoplasia deve eseguire una broncoscopia con prelievo per istologico al più presto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.