Mio marito di anni 56 ha una febbre tt I giorni da un mese e stato ricoverato 15 giorni ospedale s P

2 risposte
Mio marito di anni 56 ha una febbre tt I giorni da un mese e stato ricoverato 15 giorni ospedale s Paolo senza nessun risultato ora si trova al cotugno gli hanno fatto tt gli esami virali e niente. Tt bene ma con emocromo piastrine basse e emoglobina a 7.gli hanno fatto una trasfusione e dopo 4 giorni di nuovo. Nessuna perdita di sangue hanno riscontrato. Gli hanno fatto una Pet tac. Gliela leggo.. Ha evidenziato diffusa iperattività metabolica in corrispondenza della milza SUV ma 8. 00che appare di dimensione notevolmente aumentate incrementata.attivita. Metabolica si segnala inoltre a livello della componente. Osteo. Midollare dello scheletro in toto (SUV max. 5.60) la prego dottore mi può aiutare a capire cosa ha mio marito siamo disperati peggiora giorno in giorno.
È chiaro che per essere preciso ed utile dovrei avere tutti gli esami in visione. Da quello che mi ha detto,sembrerebbe trattarsi di una probabile malattia ematologica perché la Pet evidenzia aumento del Suv a carico della milza e del midollo.Molto probabilmente solo una valutazione ematologica con biopsia osteomidollare può chiarire il quadro.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' senza dubbio una malattia ematologica.
Un Ago aspirato midollare e o una eventuale Biopsia ossea potrebbe consentire di fare una diagnosi.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.