mio figlio è allergico alle proteine dell'uovo, può prendere la lattoferrina?
1
risposte
mio figlio è allergico alle proteine dell'uovo, può prendere la lattoferrina?
Può assumere Lattoferrina, solo se si assicura che il prodotto acquistato in farmacia non contenga le proteine dell'uovo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- La lattoferrina è presente nel latte delattosato? È per caso legata chimicamente al lattosio, per cui il processo di rimozione del lattosio,ne comporta la perdita?
- Salve mio figlio(di 3 mesi)è allergico ai derivati del latte e al lattosio hanno prescritto una polverina (MicroMDX) x un problema di stitichezza ma da quando la assume ha un forte bruciore allo stomaco al punto che mentre mangia si dispera e ha paura a riprendere la poppata secondo voi contiene qualche…
- Buongiorno ho una gastrite e sto assumendo levopraid però sono intollerante al lattosio che ho scoperto da poco ..posso continuare a prendere levopraid?
- Salve, mio figlio è allergico al lattosio e alle proteine del latte, suppongo che la lattoferrina sia una proteina del latte e quindi non possa assumerla giusto? che esame posso far fare a mio figlio per controllare se ha altre allergie? grazie
- Buongiorno.. Sono intollerante al lattosio e non lo assumo da 9 anni.. Mi hanno prescritto un integratore a sciroppo di nome Echinerg.. Ho letto che contiene lattoferrina.. Posso assumerlo o contiene lattosio?? Sono anche incinta di 17 settimane
- Salve soffro di gonfiore di pancia, specialmente nella zona del ventre. Senza abbuffarmi il problema è ormai quotidiano da almeno 6 anni. La situazione varia tra il gonfiore ed il parecchio gonfiore. Ormai vivo di rinunce. Ho fatto diverse analisi (lattosio, celiachia, allergie alimentari) e sono risultato…
- Volevo sapere se intolleranza a lattosio e per sempre o passa con tempo?
- Salve, ho scoperto da poco che sono diventata intollerante al lattosio, dopo aver avuto un’asportazione totale di tiroide e 1 para tiroide e aver fatto radioiodioterapia. Ho problemi di digestione anche quando non mangio lattosio, e devo ancora capire cosa mi fa stare mal. Ho bisogno di assistenza sulla…
- Buongiorno, noto una leggera intolleranza ai latticini saprebbe suggerirmi come affrontare il 'problema'? Grazie.
- si può guarire da una modesta intolleranza al lattosio?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 11 domande su Intolleranza al lattosio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.