Mio figlio di 4 anni è stato operato di ernia inguinale e idrocele il 23 e Stata fatta un ecografia
1
risposte
Mio figlio di 4 anni è stato operato di ernia inguinale e idrocele il 23 e Stata fatta un ecografia ed è risultato ancora liquido e normale? Si riassorbira o c é il rischio che si sia riformato
Buongiorno. Se l’intervento è stato, come credo, eseguito correttamente (chiusura del dotto peritoneo-vaginale, come normalmente si fa in ambiente chirurgico pediatrico), la persistenza di un poco di liquido residuo è compatibile con un buon esito dell’intervento stesso. Ne parli comunque con il medico che ha eseguito l’intervento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Ho 35 anni, ho voluminoso idrocele dx Sto valutando di fare l’intervento. Leggo che molti hanno problemi dopo l’intervento. Mi consiglia di fare l’operazione?
- Sono stato operato di idrocele bilaterale 6 gg fa, chiamato in ospedale 2 gg fa per segnalare gonfiore della pelle oltre la cappella mi è stato consigliato di utilizzare ghiaccio, ma il gonfiore è aumentato e faccio fatica ad abbassare la pelle. Devo preoccuparmi?
- Salve mio figlio di 2 anni tre settimane fa a eseguito un intervento di ernia e idrocele bilaterale Ma i testicoli sono sempre uguali è normale??
- Salve, ho 30 anni e ho un idrocele da circa 15 anni. Non mi ha mai causato dolore o fastidi, quindi non l'ho mai trattato. Secondo voi dovrei comunque considerare l'intervento o posso continuare a lasciarlo così? Quali rischi potrei correre non operandomi?
- Salve sono stato operato 2 giorni fa di idrocele su testicolo sinistro è normale che è gonfio ? È che io non possa camminare ? Appena mi alzo mi fa male ho 16 anni la ringrazio .
- Buongiorno, Sono stato operato per un ideocele 15 giorni fa, ho fatto ecografia di controllo un paio di giorni fa e non risulta esserci ripresentazione di liquido, il testicolo non è stato toccato, e la ferita con mia sorpresa si è già chiusa con tutti i punti sciolti Si presenta però un grosso edema…
- Salve, mio figlio ha l’idrocele e quando gli è comparso aveva 9 mesi e avevano detto che si riassorbera da solo, adesso ha fatto un anno ma adesso ha aniziato da 2 giorni ad avere un po di dolore e visibilemente si riè gonfiato e ed è un po rosso. Cosa consigliate?
- Salve! A mio figlio di appena 14 anni è stato diagnosticato un varicocele di III grado visibile ad occhio nudo e con la manovra di Valsalva. Non ha nessun fastidio o peso; ci siamo accorti di questo problema solo 6 mesi fa a causa di un leggero fastidio al testicolo che è durato un giorno. Eravamo…
- Salve dottore. Ho 50 anni e sono stato operato di ernia e idrocele un mese fa e ho il testicolo sinistro gonfio. Il mio chirurgo ha già prelevato il siero 5 volte e, dall’ ecografia che mi ha fatto, sembra tutto normale. Poiché ho la poliglobulia può essere correlato questo continuo gonfiore alla mia…
- Buonasera Sono stato operato di idrocele bilaterale da 15 giorni , ho notato che i testicoli ancora sono gonfi , quanto tempo ci vorrà prima che si sgonfino ? Inoltre , ancora non riesco ad avere un erezione, è normale? Un ultima domanda, sto usando il sospensorio, quando tempo in totale va usato…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 124 domande su Idrocele e varicocele
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.