Miglior farmaco per eiaculazione precoce Rimedi naturali che mi possano aiutare a lungo andare nel.
2
risposte
Ci sono farmaci per eiaculazione precoce?
Rimedi naturali che mi possano aiutare a lungo andare nel.tempo
Grazie
Rimedi naturali che mi possano aiutare a lungo andare nel.tempo
Grazie
No.... la via migliore è determinare le ragioni reali della EP. Tali ragioni possono risiedere in una congestione infiammatoria pelvico-prostatica, in un prepuzio lungo e/o stretto, in uno squilibrio metabolico e/o endocrino, in fattori di stress. Ovvio che possano esistere uno o più di questi variabilmente interagenti. Un buon andrologo sarà in grado di determinare tali ragioni e attivare così la terapia utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esistono trattamenti locali (anestetici) oppure farmacologici per aumentare il tempo di eiaculazione. Una valutazione andrologica completa (esame obiettivo, studio della sensibilità peniena/genitale e valutazione ormonale) ed eventualmente un approccio psicosessuologico potrebbero aiutare a capire quale sia la miglior strategia da seguire
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.