Mia suocera e' affetta da grave insufficenza renale. A novembre è stata operata con ben 35 punti di
3
risposte
Mia suocera e' affetta da grave insufficenza renale. A novembre è stata operata con ben 35 punti di sutura allo stomaco per un ematoma premetto che ha 85 anni e adesso dobbiamo ricorerrere all'xprep perche e colpita da una forte stitichezza cosa possiamo fare? Grazie. Cordialita.
Xprep è un lassativo ad azione "irritante". Potrebbe essere più opportuno utilizzare prodotti a base di Macrogol. Sempre dopo aver escluso cause ostruttive. Saluti Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
potrebbere aggiungere al bisogno movicol 2 buste
l'Xprep è un lassativo stimolante di contatto a base di senna, chiaramente utile nella stitichezza da cui è affetta la signora. La regolarità intestinale vista la storia clinica della signora può essere mantenuta con tale farmaco, ma una rivalutazione da parte del chirurgo qualora la situzione dovesse cambiare, sarebbe necessaria.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera , sono una mamma di una bimba di 5 mesi e mezzo , da 15 giorni ha incominciato a mangiare la frutta a merenda d metà mattino , in tutto un omogenizzato al giorno , a pranzo da una settimana abbiamo inserito al latte artificiale 2/3 cucchiai di crema di mais s tapioca , a colazione, cena e dopo…
- Stitichezza da sempre;pancia con meteorismo ed ultimamente gonfiore tra pancia e stomaco.Consigli grazie
- Sono Amedo e non riesco a defecare da circa 15 giorni. Faccio gli enteroclisma ma non riesco, subito dopo avere defecato per effetto dello enteroclisma, a riprendere le mie funzioni naturali. Che devo fare?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su Costipazione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.