Mia suocera affetta da grave insufficienza renale e' stata anche operata di un ematoma addominnale e
3
risposte
Mia suocera affetta da grave insufficienza renale e' stata anche operata di un ematoma addominnale e sofferente di stitichezza dopo ben 5 giorni siamo dovuti ricorrere allo sciroppo Xprep. Come potete aiutarmi per combattere sta benedetta stitichezza? Grazie.
Continuando così con prparaziooni lassative al bisogno dato per scontato che la signora si nutra. Se non mangia non può evacuare normalmente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Diceva il Prof. David, se ci si lava la faccia si puo anche lavare l'intestino e siccome i lassativi provocano perdite di liquidi e minerali interni peggiorando i problemi legati alla insufficienza renale, secondo me è meglio ricorrere ad un clistere ogni 3 giorni con 1 litro di acqua di rubinetto tiepida + 1 cucchiaino di bicarbonato e 50 cc di olio d'oliva.
Per poter "curare" è prima necessario conoscere le "cause" delle malattie. Faccia visitare sua suocera da un esperto Colon-Proctologo per inquadrare di quale forma di "stitichezza" si tratti
Esperti
Domande correlate
- Salve ho 30 anni e da 3 anni ho problemi a svutarmi completamente nonostante la dieta e aver imparato a bere 2litri di acqua al giorno. Visita dal proctologo ho scoperto prolasso della mucosa di secondo grado dicendomj che e una conseguenza dei miei sforzi e di tutte le perette che facevo per svutarmi.…
- Buongiorno, ho 70 anni e soffro di stitichezza da almeno 5 anni. Vado al bagno tutti i giorni, ma elimino le feci con difficolta’, come se il mio intestino fosse ritardato. su questo fenomeno si è innestato un processo psicologico di ansia/depressione che mi rende la vita impossibile e mi induce ad assumere…
- Buongiorno Premettendo che sono diabetico con uno scarso controllo della glicemia e dopo un 20 giorni senza andare in bagno mi è stata diagnosticata una coprostasi colica diffusa, risolta con la preparazione per la colonscopia che ha evidenziato un dolicosigma con diverticoli e tortuosità acquisito…
- Buongiorno, scrivo per mia mamma (83 anni) alla quale - un anno fa e dopo due visite proctologiche- è stato diagnosticato un modesto rettocele senza prolasso rettale; ipertono dello sfintere con scarsa o nulla contrazione volontaria. Le è stato prescritto Macrogol bustine che oramai non fanno più effetto…
- Buongiorno sono stata operata per resenzione anteriore del retto perché mi hanno trovato una neoplasia del retto con tumore. Sono passati 5 anni e da allora adoro pochino bagno e faccio feci strette e poche
- Buonasera se al posto di una bustina di movicol per sbaglio ne assumo 2,cosa mi può provocare?
- Salve sino stato allettato pervun mese, ma andavo brne di Corpo. Ora non vado di cirpo da 5 gg ho provato levolac....glicerina..nulla...sorbiclis e ho elikinatp solo il dorbiclis dpirco fi feci ma ho avuto flautolenza. Ora mi hanno fatto prendere ieri movicol.....stamane e a pranzo 2 + 2 bustine movicol....ma…
- Salve, sono operata di mini bypass da 2 mesi sto soffrendo di emorroidi sto prendendo le bustine di movicol ormai da 2 settimane 2 al giorno possono infiammare di più le emorroidi?
- Buongiorno Mi sono recata al pronto soccorso per coprostasi. Il medico ha prescritto 2 bustine movicol per 1 settimana e assunzione di codex per un mese. Ora ho diarrea da 4 giorni. Cosa posso fare? Movicol interrotto dopo 5 giorni dalla prima assunzione e continuo codex. Grazie per un consiglio. Buongiorno
- Buongiorno, domenica mi sono partiti dei crampi fortissimi sulla zona dell’ombelico e mi sono durati per 4 giorni, accompagnati da acidità e reflusso continua evacuazione ma scarsa, e febbre. Ho preso i fermenti e il dolore si è placato ma non del tutto, inoltre prendendo i fermenti non riesco ad andare…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 57 domande su Stitichezza
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.