Mia nonna ha un gonfiore di piedi dato da una di un' insetto. La dottoressa gli ha già dato un antib
4
risposte
Mia nonna ha un gonfiore di piedi dato da una di un' insetto. La dottoressa gli ha già dato un antibiotico e una crema ma non ha fatto effetto. Esistono qualche rimedi naturali per questo problema? Ovviamente non è una cosa seria ma continua a lamentarsi dato che lavora tutto il giorno in piedi.
Buongiorno, le potrei consigliare una crema idratante e che disinfiamma, si chiama Podolene ( della Podolife) da applicare più volte al giorno, massaggiando la zona fino a completo riassorbimento. Ma se continua il gonfiore e il dolore le consiglio di andare dal proprio medico per una nuova visita. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Consiglio controllo medico oppure podologico , se a Milano mi consulti . Cordialità .
Buongiorno.
Consiglio di approfondire l'anamnesi con un professionista. Le punture da insetto normalmente sono condizioni di facile risoluzione.
Cordialità
Consiglio di approfondire l'anamnesi con un professionista. Le punture da insetto normalmente sono condizioni di facile risoluzione.
Cordialità
Approfondisca con un il suo mdb saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.