Mia moglie deve cominciare la terapia Songar, il medico curante ha detto di prendere 10 gocce. Lei d
2
risposte
Mia moglie deve cominciare la terapia Songar, il medico curante ha detto di prendere 10 gocce. Lei dorme fini alle tre o quattro del mattino poi basta, va bene cosi' oppure no? O forse sono troppe 10 gocce, e va bene prenderle alla sera prima di andare a letto? Grazie.
Il Songar è un sonnifero che va assunto la sera prima di andare a letto . 10 gocce (0,125mg) sono un dosaggio giusto per iniziare la cura.I sonniferi sono indicati per trattamenti a breve termine dell'insonnia. Consiglio di indagare le possibili cause dell'insonnia di Sua moglie. Spesso i risvegli mattutini indicano la presenza di uno stato depressivo concomitante che va risolto .Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con la Collega che la presenza di risvegli precoci debba indurre a valutare se sottostante non vi sia un quadro depressivo che allora richiederebbe un diverso trattamento. Se sua moglie non fosse depressa e non avesse difficoltà' di addormentamento, eventualmente, potrebbe assumere le 8-10 gocce al primo risveglio notturno per avere così un numero di ore di sonno più' adeguato. Cordiali saluti Marco Zamperetti www.psiche-e-soma-zamperetti.com
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.