Mia moglie, 29 anni, ha assunto Fostimon per una settimana, ordinato dalla ginecologa per FIVET.

1 risposte
Mia moglie, 29 anni, ha assunto Fostimon per una settimana, ordinato dalla ginecologa per FIVET.
Probabilmente a causa di questa cura ha avuto 5 episodi ravvicinati di emiparesi facciale, durati tutti meno di un minuto. Al pronto soccorso hanno detto che probabilmente si trattava di TIA, ma non escludono una strana forma di emicrania.
Oggi, a 2 mesi da quel periodo, mia moglie sta molto meglio (scomparsa fotofobia, migliorata stanchezza e sudorazione eccessiva.
Ma non sta ancora bene del tutto: ipersalivazione, un po' di affaticabilità, sensazioni di movimenti e pulsazioni dentro la testa. Fascicolazioni a occhio e gambe. Il neurologo dice che può esserci molto di psicologico. Io rispetto i pareri professionali, ma sinceramente non credo che si tratti di sintomi psicologici. Lei è molto stanca e snervata, io mi sento in colpa perchè la FIVET era dovuta a una mia oligospermia, lei stava benissimo... cosa devo fare? E' possibile che si tratti di una malattia demielinizzante nelle prime fasi? Tutte le analisi sono risultate negative, inclusa TAC, risonanza, EEG, ricerca forame ovale pelvio.
Salve
Direi che gli effetti collaterali del Fostimon
potrebbero giustificare la sintomatologia esposta
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.