Mia mamma ha effettuato una tac.. E uscito scritto questo fibroreticolari a sede polmonare apicale b
4
risposte
Mia mamma ha effettuato una tac.. E uscito scritto questo fibroreticolari a sede polmonare apicale bilaterale.. Cosa significa e grave ?
Buongiorno,
È necessario inquadrare l’esito di questa TC in un quadro generale per fornire risposte soddisfacenti!
È necessario inquadrare l’esito di questa TC in un quadro generale per fornire risposte soddisfacenti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe trattarsi di fibrosi polmonare localizzata....bisognerebbe sapere i suoi sintomi :se ha tosse ,difficoltà respiratoria o le sue abitudini se è un fumatore o se è venuto a contato con polveri di carbone ,venivi,cristalli od altro.Oppure potrebbe essere una malattia genetica .....occorrono insomma altri elementi per poter essere più preciso.Buona giornata
indubbiamente da un unico elemento risulta impossibile fornirle una risposta , sarebbe opportuno vedere il quadro generale.
Buongiorno le consiglio visita pneumologica
Cordiali saluti dottoressa Nadia Savino
Cordiali saluti dottoressa Nadia Savino
Esperti
Domande correlate
- Salve, ho fatto elettromiografie fatte in tutti modi...la risonanza non posso farla perché operato di cuore da piccolo ho dei ferri che chiudono lo sterno..farò la tac alla cervicale e dorsale..che ne pensa?
- Avevo problemi di ansia e le ho fatte purtroppo. La tac e dannosa invece ??:( non vivo più ho questa ansia da mesi... dalle analisi del sangue posso vedere se c’è qualcosa che non va?
- Grazie a tutti.comunque ho fatto la tac..e come pensavo ernia cervicale e protusione, piccola ernia nella zona del dorsale e disco consumato..inoltre ho i reumatismi...non male...
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su tomografia computerizzata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.