Mia mamma anni 87 e statata ricoverata al pronto concorso per sospetto ictus e trattato come tale in
1
risposte
Mia mamma anni 87 e statata ricoverata al pronto soccorso per sospetto ictus e trattato come tale in ospedale . Era conscience si e vestita da sola. LUNICO PROBLEMA ERA che quando voleva dire una paola me diceva unaltra. Aveva pressione 82. 180. Non ho ancora potuto vederla. E entrata in ospedale alle 11 in seguito I medici hanno riferito che ha avuto crisi epilettica per basso livello sodio alle 13,30. Solo alle 16,30 abbiamo saputo che ha avuto arresto respiratorio, e diventata cianotica ed entrata in coma, poi uscita dal coma ma ancora incosciente. Premetto che in tutta la sua vita non ha mai avuto epilessia. Non capisco cosa possa essere successo. Posso solo dire che fino a domani rimane in pronto soccorso e non reparto specializzato
Buonasera, gli squilibri elettrolitici (come il sodio basso) possono manifestarsi con quadri clinici molto gravi comprese le crisi epilettiche e il coma, come è successo a sua mamma, anche in pazienti che non hanno una storia di epielssia. In più l'età avanzata rappresenta un fattore di rischio per lo sviluppo di condizioni più gravi. Spero che tutto si risolva per il meglio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.