Mia madre ha entrambe le narici piene di herpes in seguito all’influenza, (ha il virus dell’ herpes
1
risposte
Mia madre ha entrambe le narici piene di herpes in seguito all’influenza, (ha il virus dell’ herpes da una vita ormai) , questa volta però le vescicole sono dentro le narici anche molto in profondità. Sono molto spaventata che possa il virus possa viaggiare al cervello e trasformarsi in un encefalite da herpes, conviene andare dal medico quanto prima? Sono ipocondriaca e ho molta ansia .
Grazie
Grazie
Salve, in ogni caso è un quadro molto doloroso, faccia una visita otorinolaringoiatrica per confermare che sia herpes e non una infezione batterica intanto e valutare eventuale terapia antivirale e / o antibiotica . Inoltre valuti l'obiettività polmonare in quanto spesso queste infezioni estese si associano a polmoniti o altre infezioni .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.