mia madre ha 86 anni e soffre di miastenia da 6 anni.La malattia e' sotto controllo, ha un'artrosi d
1
risposte
mia madre ha 86 anni e soffre di miastenia da 6 anni.La malattia e' sotto controllo, ha un'artrosi degenerativa, quale farmaco antidolorifico puo' assumere per alleviare dolori atroci?
La terapia dell'osteoartrosi si avvale di farmaci condroprotettori e anti infiammatori che devono essere assunti per cicli di trattamento e secondo proporzioni che dipendono dallo stato flogistico del momento. Tali medicamenti non risultano avere particolari controindicazioni. Gli analgesici oppiacei sono in genere evitati perché potenzialmente pericolosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve ..mia mamma soffre di miastenia da 7mesi...i dolori alla pancia sono diminuiti ma da un paio di settimane ha dolori forti alle gambe..mentre dorme si sveglia piangendo dai forti dolori...tutto questo dipende dalla malattia??dovrebbe fare esami specifici...?si sta consumando dai dolori..
- Buonasera mi è stata diagnosticata Miastenia oculare. So che può generalizzare e la cosa mi fa stare malissimo. Sono anche diabetica insulino dipendente. I miei sintomi attualmente sono diplopia e leggero strabismo in alcuni momenti della giornata. Solo da due settimane ho iniziato la cura con il solo…
- Salve ! Sono affetta da miastenia gravis da 27 anni, sono stata anche operata di timoma. Siccome sto avendo problemi per l ' ernia del disco già da 3 mesi adesso il dolore alla schiena è passato, sto facendo manipolazioni dall'osteopata, però adesso il dolore è cambiato sento tanto dolore alle gambe…
- Ma miastemia si può presentare neli anni solo con la diplopia?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Miastenia gravis
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.