Mia madre, ha 59 anni, ha pensato di fare per la prima volta il vaccino antinfluenzale. E' consiglia

4 risposte
Mia madre, ha 59 anni, ha pensato di fare per la prima volta il vaccino antinfluenzale. E' consigliabile farle assumere qualche prodotto omeopatico per l'influenza? Grazie e infiniti saluti.
Un ottimo prodotto omeopatico per regolare e potenziare le difese immunitarie nei confronti dei virus influenzali e para influenzali è Omeogriphi. Salve.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dopo molti studi, sperimentazioni e approfondimenti, la maggioranza degli autori classici è oggi orientata a prescrivere:
* SULPHUR 30CH una monodose, 24 ore prima della vaccinazione.
* APIS 30CH una monodose nella giornata della vaccinazione.
* Thuja 30CH una monodose, 24 ore dopo, da ripetere dopo una settimana.
Questi medicamenti agiscono sia in senso profilattico che curativo:
SULPHUR prima della vaccinazione, per la sua nota azione centrifuga, capace di veicolare all'esterno le perturbazioni dell'organismo.
APIS al momento della vaccinazione, per contrastare le possibili reazioni allergiche.
THUYA dopo la vaccinazione, per la sua capacità di ridurre l’iperreattivitá cellulare e infiammatoria, quindi per ostacolare le reazioni immunitarie eccessive, nel medio e nel lungo periodo.
Cordialmente
La mia esperienza mi porta a dare fiducia all'Homeos 42, un tubo dose a settimana ( chiaramente sublinguale) come preventivo oppure ogni giorno come curativo. A volte associo Engystol. Comunque una " conditio si ne qua non " è la totale eliminazione degli zuccheri, in quanto alterano il microbioma e quindi il sistema immunitario ( frumento, frutta, riso, legumi, dolci ) come pure tecniche di rilassamento anti-stress , inoltre aggiungerei giorni di digiuno ( solo acqua) in quanto potenzia tantissimo le cellule staminali del midollo osseo oltre all'autofagia. Faccio consulenze on-line
personalmente uso l'ascorbato di potassio, il miglior immunostimolante che abbia mai usato: potenzia la risposta sia ai farmaci omeopatici che a quelli di sintesi. Se le fa piacere, posso spiegarle come impiegarlo. Posson anche seguirla on line, se vive fuori Roma

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.