Mia figlia è al terzo mese di gravidanza è stata dal dendista perché ha la gengiva gonfia e dolorant
5
risposte
Mia figlia è al terzo mese di gravidanza è stata dal dendista perché ha la gengiva gonfia e dolorante il dendista visto che le ha provate tutte gli ha consigliato di prendere l'antibiotico cosa che sta facendo dopo quando tempo può migliorare la situazione.
Senza visitarla non saprei... comunque io avrei evitato di farle prendere antibiotici... magari con prodotti applicati localmente si poteva ( forse) risolvere lo stesso...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Bisognerebbe capire come mai si è gonfiata la gengiva di sua figlia . Cosi' , senza visitarla , non saprei dirle .
Dipende dalla gravità dell infezione
A mio avviso l'antibiotico da solo non può risolvere il problema in maniera definitiva: è necessario capire da cosa è causato questo gonfiore ed intervenire di conseguenza.
Salve, senza una visita e una diagnosi non è possibile azzardare una prognosi. Il gonfiore non è un segno specifico, bisogna prima capirne la causa.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.