Mia figlia di 36 anni frequenta da tanto il dipartimento di salute mentale.la sua diagnosi e la schi
2
risposte
Mia figlia di 36 anni frequenta da tanto il dipartimento di salute mentale.la sua diagnosi e la schizofrenia..la vogliono inserire in un gruppo..lei non vuole andare..ci sono problemi se non vuole in gruppo? O ci sono altri aiuti per lei?
Buonasera, dipende dal tipo di quadro clinico. Deve rivolgersi agli psichiatri del centro di salute mentale che la seguono e conoscono bene la situazione, in ogni caso se sua figlia non accetta questa tipologia di intervento può tranquillamente discuterne con loro. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Be e' difficile per un pz come sua figlia accedere ad un gruppo ...ad un Centro Diurno può' comunque accedere da sola senza necessita' di attività' di gruppo. Ora almeno in Lombardia, a Milano ce ne sono più' di uno, anche privati o privati accreditati.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.