Mia figlia che vive in un altro continente ha subito un trattamento implantologico. Impianto fatto i
5
risposte
Mia figlia che vive in un altro continente ha subito un trattamento implantologico. Impianto fatto il 31/05 con terapia antibiotica. Dopo due settimane dolore e l’impianto salta. La cosa strana è che la gengiva è stata subito riaperta è fatto nuovamente impianto. Ora ha fortissimo dolore al trigemino e non sa cosa fare. Il dentista afferma che la colpa sia della sinusite. A me pare molto strano. Che ne pensate?
Penso che se fosse stato uno bravo della sinusite si sarebbe accorto anche con una semplice panoramica , il fatto di rimettere subito dopo un insuccesso un impianto mi lascia molto perplesso .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mi dispiace molto ma il collega straniero ha fatto un errore dopo l'altro!
Assolutamente le consiglio di sospendere le cure con lui, e di rivolgersi ad altro dentista!
Assolutamente le consiglio di sospendere le cure con lui, e di rivolgersi ad altro dentista!
Non si mettono impianti se c'è una sinusite. Mi sembra un modo di procedere un po strano. Non mi sento di consigliarle di procedere ulteriormente in quello studio. AS
Troppe pochezze informazioni per dare giudizi. Il fatto di rimettere un impianto perso subito, non è una cosa sbagliata, bisogna capire il motivo della perdita. L sinusite se c’era andava trattata prima dell’ intervento, il dolore al trigemino, e da capirne meglio il motivo.
Sicuramente la prima volta che l'impianto è stato inserito , non è stato messo ad arte. Quanto tempo è trascorso tra la caduta dell'impianto ed il nuovo inserimento? Cmq il fortissimo dolore al trigemino è da verificare con una rx dell'impianto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.