Mia figlia 15 anni giocatrice nazionale di tennis ha un dolore all'anca da diversi mesi altalenante
1
risposte
Mia figlia 15 anni giocatrice nazionale di tennis ha un dolore all'anca da diversi mesi altalenante a livello inguinale. Ultimamente in maniera più frequente. Faider test positivo gli altri test tutti negativi. Però ha fatto RX in molte posizioni ma risulta struttura dell'anca perfetta nessun conflitto . Ora cosa può provocare questo dolore? Può esserci un fadir test positivo? Ma non esserci il conflitto?
Grazie cordiali saluti
Grazie cordiali saluti
Buongiorno signora! Questo è un caso molto interessante...data l'elevato livello di attività sportiva della figlia, bisognerebbe capire se ci sono problemi di tendini, inserzioni tendinee, legamenti, posture, etc...le è mai stato consigliato di eseguire una risonanza del bacino? Io la eseguirei e rivaluterei clinicamente in maniera completa...sono abbastanza fiducioso che in questa maniera la causa si possa trovare, e di conseguenza si possa trovare anche un trattamento efficace!
Rimango a disposizione qualora ne avesse bisogno...
Rimango a disposizione qualora ne avesse bisogno...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.