Mi sono tolta un dente del giudizio e mi ha messo cotone dentro ? Lo devo togliere o lasciare li?

5 risposte
Mi sono tolta un dente del giudizio e mi ha messo cotone dentro ? Lo devo togliere o lasciare li?
Dentro dove? immagino sulla ferita sopra i punti. Lo tenga una mezzoretta e poi lo butti via. Mi sembra strano che non le abbiano fornito informazioni dove ha tolto il dente.

Dubito che abbiano messo del cotone dentro alla ferita .....probabilmente si tratta di spugna emostatica , in questo caso non deve rimuoverla ma le consiglio di telefonare al suo dentista per capire effettivamente di cosa si tratta.
Sicuramente si tratta di spugna emostatica che non va rimossa..
Buongiorno, come le hanno risposto i colleghi, nel dubbio chiami lo studio e chieda se si trattasse di una spugna emostatica che non va rimossa.
Non credo sia cotone ma spugna emostatica . Comunque l'unico a cui deve chiederlo è il suo dentista ( che tra l'altro avrebbe dovuto dirglielo prima che lei uscisse dallo studio!).