Mi sono rivolto a un centro per la cura delle dipendenze con l'intenzione di smettere di fumare. Lo
2
risposte
Mi sono rivolto a un centro per la cura delle dipendenze con l'intenzione di smettere di fumare. Lo specialista mi ha detto di interrompere la cura con sertralina, che assumevo a dosaggio inferiore al minimo terapeutico, per passare a fluvoxamina, che a suo parere è più sedativa dell'altra molecola. Io ora non so come regolarmi: al momento sto proseguendo con sertralina, ma l'ho alzata, con l'effetto di avere forti crisi di ansia che mi durano parecchie ore e che non so se dovute al farmaco o al mio stato preesistente. Che ne pensate?
Buongiorno. Le esprimo il mio pensiero: troppo complessa la sua domanda con così pochi dati e senza conoscerla. Riparli con lo psichiatra con fiducia riferendo tutto in dubbi e sintomatologia. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, il mio consiglio è di non autogestire il farmaco ma di seguire sempre le indicazioni dello specialista che la segue. Se ha dei dubbi o timori sul cambio di terapia proposto chieda sempre chiarimenti e spiegazioni al suo psichiatra. Un caro saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.