Mi scuso per l'orario, ma mi presento mi chiamo giovanni muro e a dire il vero non riesco a dormire,

2 risposte
Mi scuso per l'orario, ma mi presento mi chiamo giovanni muro e a dire il vero non riesco a dormire, inizialmente accusavo dolori alla schiena e successivamente in gamba sinistra ero uno sportivo facevo 4 volte a settimana corsa anche un ora abbondante, un bel giorno senti una fitta all'addome destro mentre mi allenavo, è da quel giorno in poi passavano i giorni ma pultroppo mi sentivo sempre più stanco come se la muscolatura non riuscisse a riprendersi da quella fatica enorme. in tanto passavano i giorni e stavo male a tal punto di non poter riuscire più a camminare per il forte dolore al fondoschiena è gamba sinistra, finche qualcuno mi convince di poter avere una fibromialgia ed è per questo che ho effettuato numerosi esami in prelievi che pultroppo in gran parte sono usciti errati, GAMMA GLOBULINE bassi. ALBUMINA alta, PROTEINA C REATTIVA alta. GLOBULI ROSSI alti, GPT ALT ENZIMATICO alto, FIBRINOGENO Alto, ANTI GLICOPROTEINA POSITIVO, VITAMINA D OH bassa, VITAMINA B alta, TRICLICERIDI ALTI, COLESTEROLO ALTO, AZOTEMIA ALTA, FEGATO E MILZA DI DIMENZIONI DILATATE NON ECCESSIVAMENTE, e da aggiungere formula leucocitaria nella norma, a dire il vero io ho solo 27 anni è sono abbastanza preoccupato x quanto riiguarda la leucemia, la prego nel nome di dio visto che attraverso anche un tumore riguardante mia sorella che ora è in chemio di rispondere anche se le cose nn quadrano bene, la ringrazio di vero cuore cordiali saluti buonanotte..
Buonasera,
Nessuna delle alterazioni che descrive è suggestiva di neooplasia ematologica, tuttavia il tutto va valutato nei dettagli e alla luce anche della valutazione clinica.
Resto a disposizione per consulto,
Buona serata,
Claudio Cerchione
Prenota subito una visita online: Visita ematologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buona sera ritengo che le alterazioni cliniche che descrive e gli esami di laboratorio orientano per una patologia reumatologica.

Esperti

Sara Bringhen

Sara Bringhen

Ematologo

Torino

Prenota ora
Massimo Pini

Massimo Pini

Ematologo

Torino

Ileana Tudor

Ileana Tudor

Ematologo

Milano

Prenota ora
Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 60 domande su Visita Ematologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.