Mi scusi ancora, ma il fatto che ho dolore anche al fianco e da parte all'ombelico alcune volte e ch

2 risposte
Mi scusi ancora, ma il fatto che ho dolore anche al fianco e da parte all'ombelico alcune volte e che questi si propagano alla gamba (interno coscia fino a quasi al piede) schiena lombare e zona inguinale, dipende dalla prostata? Il fatto che il testicolo risale col freddo o brividi e bruciore? ero nel mar morto a fare il bagno qualche mese fa e dopo essere stato dentro qualche minuto, lo scroto si è infiammato, solo il destro e ha formato una crosticina. Bruciava molto, solo il destro. Io faccio un lavoro sedentario e sto sempre seduto.
Grazie mille e scusi il disturbo ma vorrei migliorare la situazione e veramente non so piu' dove andare.
E' possibile che siano interagenti due questioni. Una relativa a questioni scheletrico-muscolari dorso-lombari, l'altra a congestione infiammatoria pelvico-prostatica e su entrambe la carenza di attività fisica gioca in negativo. Occorre che l'andrologo valuti con i dovuti esami tutta la situazione per poterle dare delle adeguate e utili risposte.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, la sintomatologia dolorosa potrebbe essere ricondotta ad una sciatica mentre per quanto riguarda la risalita del testicolo destro, se questa dovrebbe presentarsi troppo frequentemente , sarebbe utile valutare la sua situazione con un urologo per un'eventuale fissazione testicolare. Il bruciore poteva essere causato da una leggera abrasione che con il sale ha prodotto tale sintomatologia. Contatti il suo andrologo per valutare tutti questi aspetti, buona giornata.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.