Mi piacerebbe avere dei pareri riguardo un problema che si presenta abbastanza regolarmente in parti

1 risposte
Mi piacerebbe avere dei pareri riguardo un problema che si presenta abbastanza regolarmente in parti del corpo apparentemente casuali. La frequenza è di una o due volte al mese; si presenta come un dolore difficile da descrivere, sicuramente di natura nervosa. Peggiora quando la parte del corpo viene toccata o sfiorata, esposta a superfici troppo calde oppure molto fredde (ad esempio appoggiare sulla pelle un oggetto metallico amplifica enormemente il dolore). Penso di poter affermare il fatto che si verifichi più spesso sugli arti, ad esempio parte interna ed esterna dell'avambraccio, del braccio, parte interna ed esterna della coscia, polpaccio e caviglie.

Quest'ultima zona è nuova per me ed è il punto nel quale fino ad ora il dolore è stato più forte. Davvero insopportabile; caviglia destra, dolore che si estende fino alla punta delle dita del piede; anche il movimento, in questo caso, provocava forti dolori. La durata del dolore è di circa tre giorni, poi scompare. Ho accennato al mio medico questo problema ma non ha dato lui troppo peso, associandolo alle allergie. Prima di tornare vorrei poter sentire altre opinioni.

Grazie!
Troppi pochi dati.Tipo la sua età ,di che malattie soffre ecc. Occorre visitarlo per cercare di comprendere meglio la natura dei suoi disturbi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.