Mi mancano ultimi tre denti arcata destra superiore, mi hanno proposto alzata seno mascellare e poi

5 risposte
Mi mancano ultimi tre denti arcata destra superiore, mi hanno proposto alzata seno mascellare e poi inserimento impianti perche ho poco osso. È una soluzione molto invasiva? O posso optare per scheletrato se possibile senza ganci. Protesi in flexite in cosa consistono e sono valide?
Buongiorno..allora sicuramente la protesi fissa è più valida di qualsiasi tipo di protesi mobile..il rialzo del seno non è uno scherzo..la protesi mobile è un ottimo compromesso...ottima la flexite..protesi morbida con ganci praticamente invisibili..vada sul nostro profilo e guardi tra le foto i lavori in flexite..per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il rialzo del seno mascellare è un intervento mediamente invasivo che però le permetterebbe di avere delle protesi fisse(lei ha parlato di tre molari ma se include anche il dente del giudizio non sono d'accordo, mi fermerei al secondo molare) le protesi mobili sono dei compromessi innaturali che per piccole edentulie non sono indicatissime, ovviamente il tutto è da valutare.
Sono 2 modi di rimettere i denti completamente diversi per costi, comfort, ed efficacia. Dovrei visitarla e vedere una Rx per dirle quale soluzione sarebbe più adatta a lei.
Non sono d’accordo sulla flexite.
Per soli 2 o 3 denti di una emiarcata è assolutamente da sconsgliare.
Bene rialzo del seno mascellare con inserimento di 2 impianti.
2 impianti con rialzo del seno mascellare è la soluzione più indicata , ma anche la più costosa ed invasiva .. per cui andrebbe valutato il badget disponibile e , soprattutto la motivazione nel sottoporsi a pratiche chirurgiche .. certo che , se fossero gli unici denti a mancare nell' arcata superiore , sconsiglierei lo scheletrato ...

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.