Mi hanno riscontrato una ernia inguinale due gg .fa vorrei sapere visto che suono la batteria ed ho
1
risposte
Mi hanno riscontrato una ernia inguinale due gg .fa vorrei sapere visto che suono la batteria ed ho una serata tra 20 gg. posso suonare o no??
Grazie.
Grazie.

Salve. Penso che il medico che l'ha visitata abbia valutato l'entità della protrusion erniaria ed il rischio di incarceramento della stessa. Generalmente una moderata attività può essere fatta sempre, però, dopo parere medico. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti






Domande correlate
- Buongiorno il 5 febbraio sono stato operato ad ernie inguinali bilaterali a parte rigonfiamenti testicoli e scroto che sono quasi andati via ho notato che lato destro e quasi sgonfia la cicatrice e da meno fastidio a sinistra c e un po' di gonfiore e da ancora fastidio ovviamente sempre di meno giorno…
- Buona sera tra 4 giorni mi dovrò operare di ernia inguinale destro. Sono molto emotivo e ansioso.cosa fare per superare questa situazione grazie.
- Gentilissi dottori, nove mesi fa mi sono operato di ernia ombelicale, e per quanto riguarda l'ernia stessa devo rilevare con piacere che non ho motivi di lamentarmi in quanto sembra perfettamente guarita. Purtroppo lo stesso non posso dire dell'ombelico: a distanza di tre/quattro mesi dall'intervento…
- Buon giorno il 14 febbraio sono stato operato di ernia inguinale destro mi anno dimesso il giorno dopo. Però o notato un certo gonfiore che non tende a scendere accompagnato da macchie viola in tutta la zona interessata. E normale o devo tornare in ospedale??
- Buonasera ho fatto un operazione di ernia inguinale sx ormai un mese fa , non ho alcun dolore particolare ma con pene in erezione si sente ed è visibile un nervo tirato che va dalla base del pene e segue il tessuto duro della ferita. È possibile che sia intrappolato nella zona cicatriziale?? Che comunque…
- Come faccio a superare l'ansia prima di un intervento.
- Ho 75 anni 4 giorni fa sono.stato operato open di ernia inguinale sinistra. Sono ormai 2 giorni che ho lo scroto gonfio e molto arrossato. Anche il pene, che prima era arrossato solo alla sua base, adesso invece è per intero rosso scuro violaceo. Non riesco a contattare né il medico, né il reparto…
- Salve io il 14 febbraio mi dovrò operare un ernia inguinale quindi tra 4 giorni Le mie perplessità sono legate alla Anestesia essendo asmatico.E la prima volta che entro in una sala operatoria.Non so se sono allergico a qualche farmaco. L'unica allergia e quella primaverile.Mi sento molto ansioso e…
- Buongiorno, Ho 36 anni e sono stato operato di ernia bilaterale in laparoscopia (Tapp) 26 giorni fa. Il post operatorio è stato un po' fastidioso, tra dolorini e fitte dovuti dalle incisioni e dall'operazione in se. Però ho ripreso subito il movimento, senza impedimenti, camminando ogni giorno, come…
- 4 mesi fa' ho fatto un intervento di ernioplastica sx : innanzitutto, forse ho camminato troppo, si è scatenato prima dolore testicolare, poi una LOMBOCRURALGIA tremenda, fino al piede. Adesso sembrava regredire tutto, e tornare alla normalità... e invece è bastata una giornata esagerata in bicicletta…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1319 domande su Ernia Inguinale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.