Mi hanno prospettato trattamento con vinorelbina o mitoxantone come ultime terapie per k prostata or
1
risposte
Mi hanno prospettato trattamento con vinorelbina o mitoxantone come ultime terapie per k prostata ormonoresistente e metastatico a livello osseo, dopo aver eseguito tutte quelle rientranti nel protocollo, ma non possono essere autorizzatedalle farmacie territoriali per k prostata in quanto sono rivolte ad altri tipi di tumore. come si potrebbe fare per averle?
Buondì, le terapie proposte potrebbero essere praticate. Non capisco perché non vengano erogate nel suo territorio.
Se si trova in Sicilia potrei valutarla presso la mia struttura
Cordialità
Se si trova in Sicilia potrei valutarla presso la mia struttura
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve mio padre è affetto da carcinoma prostatico metastatico resistente alla castrazione, dopo aver effettuato cure con bicalutamide enzalutamide e abiraterone, gli hanno prospettato terapia con vinorelbina. Vorrei sapere se funziona e ha dei buoni risultati anche sulle metastasi ossee. Grazie!
- Salve mio padre è affetto da carcinoma prostatico metastastico ha eseguito tutti i protocolli tra cui Docetaxel- Abiraterone - Carbazitaxel e enzalutamide dopo quest'ultimo il psa ha cominciato a risalire e abbia con l'inizio di dolori metastatici finora attenuati con bifosfonati e vit D ad alte dosi.…
- Salve mio padre è affetto da metastasi ossee da carcinoma della prostata ormonoreffrattario trattato con docetaxel e Ra223 e ultimamente con abiraterone e dopo un mese il psa è aumentato. ha lesioni ossee alla colonna soprattutto al sacro volevo sapere se ci sono alternative per bloccare queste lesioni…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su Metastasi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.