Mi hanno messo oggi dopo due anni di intervento, dolori etc.. la protesi dentale con viti. Ma i dent

6 risposte
Mi hanno messo oggi dopo due anni di intervento, dolori etc.. la protesi dentale con viti. Ma i denti sono troppo grandi rispetto a quelli che erano i miei denti naturali, sembra di una taglia in più, oltre la grandezza sembra molto pronunciata davanti come se dovessi mettere un apparecchio per allargare il palato. Non riesco a chiudere la bocca con naturalezza, nel senso che devo forzare le labbra a chiudersi. L'effetto estetico non mi piace affatto non rispecchia la mia fisionomia ... Non è neanche lontanamente naturale. È possibile modificarla?
Si deve poter modificare e ,all'occorrenza, rifare . Comunichi al suo dentista i suoi dubbi ,sono certo che farà di tutto per venirle incontro.

Quando si realizza una RIABILITAZIONE TOTALE con PROTESI ancorate sugli IMPIANTI, la prima cosa che si deve valutare e' un corretto rapporto OCCLUSALE tra la MASCELLA e la MANDIBOLA ed a volte si richiede anche l'ausilio di documentazione fotografica per vedere come erano i rapporti occlusali prima della perdita degli elementi dentali, per cercare dove e' possibile di riprodurre perfettamente cio' che si e' perso.
Buongiorno, i Suoi nuovi denti dovrebbero essere stati testati prima con un provvisorio (che potrebbe rispecchiare i Suoi denti naturali, qualora possibile). Il provvisorio serve anche per valutare l'estetica finale di quanto si sta per fare nel lavoro finale. Si prova la funzione, la fonazione, l'estetica,... il tutto per non avere "sorprese" alla fine. Ne parli con il Suo dentista per individuare la soluzione che meglio risponda alle Sue esigenze. Saluti.
Prima di consegnarla, saranno state fatte delle prove, non si è accorta in questa fase di questi “difetti “?
Sono d'accordo con il dr. Brambilla.
Se non possono essere modificate vanno rifatte ex novo...deve essere lei il primo soddisfatto dal lavoro.