Mi hanno diagnosticato un foro maculare a tutto spessore con retinoschisi sono in lista da 4 mesi e
2
risposte
Mi hanno diagnosticato un foro maculare a tutto spessore con retinoschisi sono in lista da 4 mesi e mezzo e' possibile aspettare così tanti per fare la vitrectomia ?? Grazie
Gentile paziente, mi sembra da irresponsabili farlo aspettare tutto questo tempo. Veda di provvedere al più presto con chirurgo coscienzioso! È giusti sapere che le attese sono modeste e che la scelta dell'intervento è importante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, le attese per vitrectomia sono in genere piuttosto lunghe, l' intervento infatti e' delicato e non viene eseguito in tutte le strutture ma in Centri specializzati a cui affluiscono molti pazienti, spesso anche da altre sedi. Comunque l' attesa di alcuni mesi non compromette, se la situazione e' stabile, l'esito dell'intervento. Auguri e cordiali saluti
Esperti
Domande correlate
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Degenerazione Maculare Senile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.