Mi hanno chiesto 1100 euro per una corona nuova più perno dente già devitalizzato.. Non è molto last

7 risposte
Mi hanno chiesto 1100 euro per una corona nuova più perno dente già devitalizzato.. Non è molto lastra per un solo dente 40 euro?
Ogni professionista applica i listini che ritiene opportuno , per cui non posso giudicare .

Come le ha risposto il collega ogni studio applica le sue tariffe..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Rispettando le tariffe ( ogni medico chiede quello che vuole) le dico che le hanno chiesto decisamente troppo.
Buongiorno i costi di ogni professionista sono a discrezione del paziente se lo ritiene corretto lo accetta , se è contrario cambia medico , semplice.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
NEL NOSTRO STUDIO A MILANO IL COSTO ( DI QUANTO HA SCRITTO LEI) CORRISPONDEREBBE AD EURO 600
Il costo è nella media statistica.
DIFFIDI di costi esageratamente bassi: non può esservi accuratezza, precisione, qualità.
Il costo della lastra non è lo scatto della stresa, ma lo studio e l'interpretazione della stessa.
Se le hanno fatto pagare solo la lastra senza addebitarle il costo della visita, sono stati ben bravi e onesti.
Non guardi il prezzo (forse leggermente alto rispetto alla media di mercato) ma alla professionalità e qualità che le viene fornita, se non la ritiene proporzionata cambi studio, ma faccia un confronto prima di decidere.