Mi è venuto il ciclo per la terza volta in un mese. La prima volta è durato 5 giorni poi ho saltato
1
risposte
Mi è venuto il ciclo per la terza volta in un mese. La prima volta è durato 5 giorni poi ho saltato una settimana, ho avuto 2 giorni di perdite di sangue e adesso mi è venuto il ciclo per la terza volta e sono già al sesto giorno e il flusso è ancora abbondante. Ho 22 anni. Non prendo la pillola ne altri farmaci. Non ho vita sessuale attiva ultimamente. Come mai non smette più il ciclo? Non mi è mai successo. Sono preoccupata. Ho avuto un referto ultimamente con esito: ovaio policistico. Potete aiutarmi? Grazie.
Gentilissima, le consiglio di fare una visita ginecologica con ecografia e Pap Test per controllare che non vi siano alterazioni ed eventualmente fare anche i dosaggi ormonali.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.