Mi è stato prescritto da uno psichiatra il Daparox compresse due volte al giorno e lo Xanax compress
2
risposte
Mi è stato prescritto da uno psichiatra il Daparox compresse due volte al giorno e lo Xanax compresse una al dì a rilascio prolungato per una forma di depressione non grave e per un disturbo ansioso . Nelle controindicazioni del Daparox si parla di rischio di emorragie anche importanti. Soffrendo di epistassi talvolta gravi non sto eseguendo la terapia, anche perché il solo Xanax aumenterebbe lo stato depressivo. Vorrei un consiglio.
Salve, solitamente il rischio emorragico deli antidepressivi non è pronunciato, a meno che non ci siano condizioni gravi di salute come ad esempio una emofilia o a meno che non siano associati con anticoagulanti ad alto dosaggio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, gli antidepressivi hanno una blanda azione sulla coagulazione, che in questo caso non dovrebbe destare preoccupazione. Si confronti con il suo curante se questo la preoccupa, in modo da avere tutti i chiarimenti del caso. Non assumere la terapia prescritta non le dà l'opportunità di un miglioramento clinico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.