Mi è stato diagnosticato dal dermatologo "chiazze eritemato-desquamanti pruriginose delle palpebre,
1
risposte
Mi è stato diagnosticato dal dermatologo "chiazze eritemato-desquamanti pruriginose delle palpebre, cuoi capelluto e piega interglutea (dermatite atopica o psoriasi) per la piega interglutea mi è stato indicato il Clobesol unguento per 7-10 GG però ho letto nel foglio illustrativo di non usarlo in caso di prurito anale, cosa che mi affligge da circa 5 mesi e peggiorando si è allargata con rossore e desquamazione, quindi sono interdetta e non so se usarlo, mentre per le palpebre mi ha segnato il Locoidon (il quale invece sul foglio illustrativo riporta che può essere usato a livello anale)Potete per favore aiutarmi perché non sono molto convinta dell' utilizzo del Clobesol. In attesa di una vs cortese risposta, cordialmente saluto.
Il Clobesol può essere un pò forte nelle zone di piega. Provi con uno steroide di potenza inferiore o un associazione di steroide e derivati della vitamina D
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.