Mi è stato detto di prender permixon per 16 gg. ogni mese per quale motivo? Ma funziona veramente in
3
risposte
Mi è stato detto di prender permixon per 16 gg. ogni mese per quale motivo? Ma funziona veramente in questo modo?
Il prodotto di cui ci parla è un integratore alimentare di origine vegetale (palma nana) da molto tempo utilizzato per il controllo di disturbi genericamente riferiti alla prostata, sia di tipo infiammatorio (es. prostatite) che legati all'ingrossamento benigno dell'età matura/avanzata. L'efficacia è sempre abbastanza variabile ed imprevedibile, diciamo che il vantaggio deve essere percepito chiaramente entro qualche settimana,
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ritengo che sia consigliabile l'assunzione continuativa del permixon almeno per tre mesi alternando delle pause di circa due mesi in rapporto all'andamento clinico della sua malattia.
probabilmente il suo urologo di riferimento glielo ha prescritto per una patologia diversa dall'ipertrofia prostatica (prostatite acuta?). Comunque il tipo di somministrazione mi sembra un po' fuori degli schemi abituali...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.