Mi è stato detto che a seguito di un'intossicazione con pastiglia diabete januvia ho contratto la or
3
risposte
Mi è stato detto che a seguito di un'intossicazione con pastiglia diabete januvia ho contratto la orticaria cronica, non so se sia ossibile ma così non vivo più, cosa posso fare?
Nel mio studio collaboro con un'équipe di medici al fine di ristabilire l'omeostasi dell'organismo alterata da cause varie. Le suggerirei di venire a fare un check up completo nelle giornate dedicate al "percorso MetabolicaMente". A risentirla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Oltre alle terapie utili in casi simili a al suo (cortisonici ed antistaminici), non si puo' prescindere da un monitoraggio meticoloso. Se il quadro clinico persiste si deve valutare anche l'opportunità di una psicoterapia d'appoggio data la qualità di vita severamente alterata dall'orticaria cronica
L'orticaria cronica non è un allergia a un farmaco o un'intossicazione. Sarebbe meglio fare esami per escludere le cause di orticaria cronica. Poi si cura con antistaminici e alimentazione adeguata.
Esperti
Domande correlate
- Grazie per la sua risposta. Purtroppo sono consapevole del fatto che la sostanza è stata ingerita per tutta la sua permanenza. Leggevo solamente che in particolare la fase più pericolosa è proprio la rimozione. Errore mio non esserci documentato prima. Mi saprebbe dire cortesemente quali potrebbero…
- Salve, vorrei sapere il livello di tossicità delle foglie di crassula: oggi ne ho trovata una in bocca a mio nipote (che gattona) e non vorrei ne avesse ingerito un pezzo. Grazie mille
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Intossicazione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.