Mi è stata diagnosticata la sindrome da colon irritabile. Il gastroenterologo mi ha detto di assumer
1
risposte
Mi è stata diagnosticata la sindrome da colon irritabile. Il gastroenterologo mi ha detto di assumere prima di pranzo e cena il biointol, ma sulla confezione c'è scritto solo una volta al giorno, adesso non capisco se posso prenderlo anche due oppure ho sbagliato a capire farmaco, il gastroenterologo non risponde. Poi ecco ieri sera l'ho preso la prima volta ma ho nausea quando finisco di mangiare. Ho anche il ciclo. E' possibile che questo, combinato con il farmaco, mi abbia suscitato la nausea? Sono confusa.
No signora non deve dare rettaalle indicazioni sulle confezioni il parere del medico che l’ha visitata è preponderante quindi una volta al giorno ok e conoscendo il farmaco dubito che possa averle dato i sintomi che lei ha avuto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.