mi chiamo fabio ho 56 anni faccio una vita sedentaria, ho fatto tanti sport, sci, nuoto, arti marzia
4
risposte
mi chiamo fabio ho 56 anni faccio una vita sedentaria, ho fatto tanti sport, sci, nuoto, arti marziali e tanti altri, adesso mi sento svogiato, stanco, ho patologia diabete tipo2.Cordiali Saluti
Mi pare necessario si faccia visitare da un medico di Sua fiducia col quale possa concordare eventuali accertamenti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si rivolga al curante che, in base ad una dettagliata anamnesi, esame obiettivo ed esami laboratoristici mirati, stabilirà l'iter più idoneo da intraprendere per il suo caso specifico.
inizi con il fare dei profili glicemici domiciliari con stick. la stanchezza ed affaticamento potrebbero derivare dal diabete non ben controllato
Può succedere , in alcuni momenti dell'anno, di avere dei momenti di calo, specie quando si è abituati ad essere sempre dinamici come lei. Se l'emoglobina glicosilata è a posto, le consiglio di farsi prescrivere un integratore adeguato dal suo diabetologo o medico curante.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.