Mi chiamo Alessandra e sono ricaduta in depressione, il medico che mi cura mi ha ridato il Daparox 2
2
risposte
Mi chiamo Alessandra e sono ricaduta in depressione, il medico che mi cura mi ha ridato il Daparox 20 mg, due capsule al giorno, una la mattina dopo colazione e una dopo pranzo, ho iniziato a prendere una capsula al giorno dal 7 maggio, dal 20 maggio due capsule al giorno, ho un leggero tremore alle mani mi devo preoccupare? O è l'effetto della medicina? Inoltre quando si dice a dosaggio pieno cosa si intende? Due Daparox al giorno è dosaggio pieno?
Grazie per l'attenzione.
Grazie per l'attenzione.
1 compressa al giorno può benissimo essere un dosaggio pieno. Aumentando a due compresse troppo rapidamente può accusare effetti collaterali senza miglioramenti terapeutici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non sempre un aumento del dosaggio è il sistema corretto per prevenire le ricadute dei disturbi dell'umore e, con un opportuna anamnesi è possibile trovare un trattamento che possa dare maggiore stabilità.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.