mi avete già risposto che dopo una turp per la stabilizzazione ci vogliono tre mesi, per cui continu
3
risposte
mi avete già risposto che dopo una turp per la stabilizzazione ci vogliono tre mesi, per cui continuo con antiinfiammatori per il bruciore uretrale alla minzione, ma per riprender a fare sesso devo ancora attendere o c'è il rischio di una eiaculazione secca con orgasmo doloroso?grazie
Buonasera, dopo circa una 40 di giorni dall’intervento, se non ci sono stati particolari problemi post operatori, si può fare sesso e ovviamente avrà la eiaculazione retrograda.
Cordialità
Dott. Danilo Patti
Urologo/ Andrologo
Cordialità
Dott. Danilo Patti
Urologo/ Andrologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, non vi è alcuna controindicazione ad avere rapporti, tuttavia non si può escludere che avendo lei ancora disturbi irritativi, esso possano peggiorare nelle ore successive al rapporto.
Gentile paziente, dopo turp in linea teorica basta 30-40 giorni di astinenza da rapporti, tenendo conto che l eiaculazione sarà sempre secca, ma non ha significato patologico. Il bruciore può essere sintomo della ferita che si sta rimarginando, va bene qualche antiinfiammatorio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.