Mestruazioni in ritardo, abbiamo sempre usato il preservativo e non si è mai rotto (facendo anche la
1
risposte
Mestruazioni in ritardo, abbiamo sempre usato il preservativo e non si è mai rotto (facendo anche la "prova dell'acqua" per essere sicuri). Sentivo gli scorsi giorni alcuni dolori come mal di pancia e freddo che solitamente precedono le mestruazioni ma ora non sento più niente. Potrebbe essere causato da una gravidanza o ci sono altri motivi per il ritardo? (Premetto che fino a pochissimi giorni fa non ero stressata, mangio come al solito e faccio esercizio fisico regolare)
Buongiorno, il preservativo se indossato correttamente garantisce una protezione altissima, pertanto una gravidanza è poco probabile. In ogni caso per dirimere ogni dubbio faccia un test di gravidanza o un dosaggio della BHCG. Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.