Mentre masticavo una mela, ho sentito come se si fosse incastrato qualcosa tra i denti. Subito dopo,

5 risposte
Mentre masticavo una mela, ho sentito come se si fosse incastrato qualcosa tra i denti. Subito dopo, ho realizzato che niente si era incastrato, ma ho la sensazione come se i denti si fossero spostati. Inoltre, adesso, se mi passo la lingua sui denti (sto parlando del canino sinistro e dei 2/3 denti attorno a lui) non sento niente, come se i denti avessero perso sensibilità, come se si fossero addormentati. Che è successo?

PS: non ho nessun tipo di dolore.
La compressione esercitata sulle papille mordendo la mela ha creato un notevole trauma, attenda qualche giorno dovrebbe rientrare tutto.

Buonasera , Le consiglio di prenotare una visita in quanto ciò che scrive è anomalo . Con la visita ed eventuale rx si può capire cosa sia successo durante il morso alla mela.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Potrebbe esserci stato un trauma masticatorio. Le conviene farsi visitare.
Sicuramente un trauma dovuto al morso..se in pochi giorni non passa il fastidio si faccia visitare..visita e lastra per capire cosa possa essere accaduto.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Quanto da lei descritto è meritevole di una visita in tempi rapidi dal suo dentista.