Materiali impianto dentale
2
risposte
Desidero sapere che tipo e marca usate per fare un impianto dentale singolo perché non mi è stato specificato grazie.
Buonasera, La marca dell'impianto non è una variabile del suo successo e sicuramente il paziente non è in grado a mio parere di capire quali siano le differenze che possano dare vantaggio ad una superficie oppure ad un altra. Il compito del paziente è trovare un clinico che ispiri fiducia, uno studio che rispetti standard qualitativi ed igienici, un piano di trattamento che rispecchi le sue aspettative. Essendo il successo dell'impianto determinato da molte variabili (non nego che anche il tipo di impianto possa essere importante e che ve ne siano alcuni migliori di altri... questo è un mio parere, la letteratura scientifica non è fatta da pareri) non penso che lei debba scegliere una marca piuttosto che un'altra, anche perché una vite anche di eccellente qualità messa male e programmata in maniera errata fallirà esattamente come una di pessima qualità.. purtroppo la natura non guarda l'etichetta del titanio che viene utilizzato.
Spero che la mia risposta non sia stata per lei deludente
Rimango a disposizione per chiarimenti
Spero che la mia risposta non sia stata per lei deludente
Rimango a disposizione per chiarimenti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In realtà uso 2 marche di impianti italiani certificati. Sono FMD e IDS.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.