Maryland bridge?

3 risposte
Ho un incisivo frontale (corona) superiore sinistro che si muove parecchio e quello a fianco che si muove appena un pò (corona). Vorrei estrarre quello che si muove troppo (il sinistro) e fare un Maryland bridge sui due incisivi laterali superiori (anche questi corone singole), saltando l'incisivo destro che si muove lievemente. Oppure avete altri consigli escludendo naturalmente gli impianti?
E' necessario fare una visita e realizzare un approfondimento diagnostico. Solo così è possibile fare diagnosi e rispondere alla sa richiesta. Chiami pure in studio per una consultazione.
Le auguro una buona giornata
dottor Renato Pizza
Prenota subito una visita online:
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno se la sua descrizione è corretta trovo difgicoltoso pensare che la soluzione del suo caso sia un Maryland bridge dato che richiede denti naturali e non capsule per la sua realizzazione certo la visita che è gratuita chiarirebbe meglio la situazione e dalla stessa potrebbero scaturire soluzioni che risultano difficili da proporre dato che lei non chiarisce se la soluzione deve essere fissa o mobile
Va visto: visita e prev.sono gratis.

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 158 domande su Ponte Fisso
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.