Maryland bridge?

3 risposte
Ho un incisivo frontale (corona) superiore sinistro che si muove parecchio e quello a fianco che si muove appena un pò (corona). Vorrei estrarre quello che si muove troppo (il sinistro) e fare un Maryland bridge sui due incisivi laterali superiori (anche questi corone singole), saltando l'incisivo destro che si muove lievemente. Oppure avete altri consigli escludendo naturalmente gli impianti?
E' necessario fare una visita e realizzare un approfondimento diagnostico. Solo così è possibile fare diagnosi e rispondere alla sa richiesta. Chiami pure in studio per una consultazione.
Le auguro una buona giornata
dottor Renato Pizza
Prenota subito una visita online:

Buon giorno se la sua descrizione è corretta trovo difgicoltoso pensare che la soluzione del suo caso sia un Maryland bridge dato che richiede denti naturali e non capsule per la sua realizzazione certo la visita che è gratuita chiarirebbe meglio la situazione e dalla stessa potrebbero scaturire soluzioni che risultano difficili da proporre dato che lei non chiarisce se la soluzione deve essere fissa o mobile
Va visto: visita e prev.sono gratis.