Madre 72enne, BPCO, uscita da ricovero. Saturazione tra 89-92%, affanno, tosse, espettorato sporadic
1
risposte
Madre 72enne, BPCO, uscita da ricovero. Saturazione tra 89-92%, affanno, tosse, espettorato sporadico. Nessun rumore nasale, rantolo persiste. Emogas senza bisogno di ossigeno. No lesioni polmonari, cardiopatia, analisi sangue quasi perfette, ipertensione variabile, battiti medi 78. Visita pneumologica prenotata. Dottore consigliato bentalan, non mi ricordo il dosaggio. Deltacortene da 5 disponibile. Raggi e TAC escludono altre problematiche. Affaticamento, difficoltà nelle attività quotidiane.
Salve, certamente le fasi della convalescenza seguita a ricovero ospedaliero sono caratterizzate da una lenta ripresa di tutte le attività quotidiane, certamente in questi casi anche una rivalutazione cardiologica qualora non fosse stata eseguita nel corso del ricovero sarebbe auspicabile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.