ma tale farmaco che mi ha prescritto il mio medico di base in quanto dopo aver urinato ,ho un ottimo

2 risposte
ma tale farmaco che mi ha prescritto il mio medico di base in quanto dopo aver urinato ,ho un ottimo getto ,però la sera mi sorge un certo fastidio ,noia ,tipo rubinetto acqua che perde ,ma non perde nulla ,volevo chiedere può aiutare a risolvere il problema o è un tamponare in attesa che scenda la notte sulla mia prostata ,sono reduce da fine novembre da intervento protesi anca ,mi hanno catetirizzato per 24 ore e da qualche settimana dopo ho iniziato ad avere tale noia a livello urinario ,spero possa essere la compressione in intervento di qualche nervo ,grazie .
Quale farmaco? Quanto descrive deriva da una condizione congestizio-infiammatoria pelvico-prostatica associata o meno a IPB e ciò va attentamente valutato sia con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) che generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno) per poi decidere la adeguata strategia terapeutica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile signore se lei non mi specifica il farmaco che le ha dato il suo medico non posso aiutarla. Può darsi che i suoi disturbi derivino dalla cateterizzazione che ha subito dopo l'intervento all'anca. Meglio sarebbe se potessi visitarla per esprimere il mio giudizio.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.