Lunedì mattina ho messo un impianto per risolvere l'agenesia dell'incisivo laterale sinistro superio

5 risposte
Lunedì mattina ho messo un impianto per risolvere l'agenesia dell'incisivo laterale sinistro superiore. L'osso era "sottile" quindi hanno dovuto fare uno split crest per aumentare lo spazio. Sono sotto terapia antibiotica (augmentin) e sciacquo con curasept 0.20 3 volte al giorno. Scrivo per sapere se è normale avere ancora un leggero gonfiore e soprattutto una sensazione di pizzicore e pulsazioni sulla zona dell'intervento. Non si tratta assolutamente di dolore, ma di un fastidio. Lunedì naturalmente chiamerò il mio dentista per una visita di controllo, l'impianto è fallito già una prima volta e sono abbastanza traumatizzata. Volevo solo avere un vostro parere e sapere se posso passare la domenica tranquilla.
Piccoli fastidi e/o gonfiori nei primi gg. sono normali. Comunque non esiti a contattare il suo dentista è meglio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ovviamente non ho la sfera di cristallo. Qualche fastidio dopo l'intervento è più che normale. Per sicurezza si faccia controllare dal suo dentista. AS
Buongiorno, voglio rassicurare il suo stato d’animo. Perché da quello che ha scritto è nella norma. Aspetti ancora qualche giorno e segua ciò che le consiglia il suo medico.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
piccoli gonfiori sono causati dal trauma chirurgico ma una visita di controllo è giusto farla

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.