Lo Xatral non contiene estratto esanico di SERENOA REPENS, che mi dicono essere ottimale per chi com
3
risposte
Lo Xatral non contiene estratto esanico di SERENOA REPENS, che mi dicono essere ottimale per chi come me soffre di ipertrofia prostatica benigna.
Farei bene ad assumere uno dei farmaci contenente la SERENOA REPENS nel senso che potrei riceverne migliori risultati per quanto attiene alla minzione?
Farei bene ad assumere uno dei farmaci contenente la SERENOA REPENS nel senso che potrei riceverne migliori risultati per quanto attiene alla minzione?
Non faccia variazioni terapeutiche autonome.... la IPB è una patologia da iperproliferazione che spesso è associata a congestione-infiammatoria. Vanno accuratamente definite le ragioni del problema, da un buon andrologo, per i diversi aspetti in gioco (genitali e generali), così da attivare l'utile percorso terapeutico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente le automedicazioni non servono. Se il suo medico ha ritenuto opportuno prescriverle li Xatral è perché verosimilmente le serve eseguire tale terapia.
Gentile paziente, lo xatral e' un farmaco a tutti gli effetti mentre la serenoa repens e' un integratore che può essere utile, ma da solo spesso non e' sufficiente. Segua le indicazione dell'urologo di fiducia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.